Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Via degli arcani (La)

    Riferimento: 9791259705143

    Editore: Brè
    EAN: 9791259705143
    isbook: 1
    Autore: Beduschi Jessica, Lugoli Roberta
    Collana: Fantasy
    In commercio dal: 29 Maggio 2024
    Pagine: 133 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La via degli Arcani è un romanzo fantasy che narra le avventure di Gregory di Leeds. Le vicende, ispirate alla sequenza degli arcani maggiori dei tarocchi nella versione ideata da Raider Waite e disegnata da Pamela Colman Smith, si intrecciano nella trama dando origine al percorso evolutivo e formativo degli stessi personaggi. La numerazione dei capitoli segue quella degli stessi arcani. Pensata come strumento di crescita personale, la storia ambientata nel Medioevo inizia quando il protagonista Gregory di Leeds, disperso nel bosco insieme al suo fidato cagnolino, cerca riparo in un monastero. Ben presto si accorge che il luogo nasconde molti misteri, ma sarà l'incontro con l'alta sacerdotessa Chandra a risvegliare la sua coscienza e a condurlo al riconoscimento di sé attraverso l'amore. Sinistri personaggi ruotano attorno alle vicende di Stronghold. Riti misterici, drammi, incontri karmici e salti temporali tengono le fila dell'intera struttura narrativa, della storia di un amore, di un sentimento non puramente carnale ma che si fa simbolo della natura divina dell'uomo. Il sentimento tra Chandra e Gregory nasce nelle segrete del monastero, ma è segnato da un destino avverso. I due si ritroveranno a vivere l'epoca presente reincarnati nei personaggi di Morgan e Alison, due studenti coinvolti in un progetto di ricerca avviato dal dipartimento di storia antica e medioevale. Le apparenti coincidenze condurranno i giovani a rivivere il loro rapporto karmico al monastero di Stronghold. Ancora una volta la mano invisibile dell'Universo divino sarà la vera protagonista dell'intreccio. Tutti i personaggi si ritroveranno a rivivere lo spirito di un passato ancestrale, affronteranno limiti e paure e si ricongiungeranno alle loro antiche anime perdonando se stesse in vista di una crescita spirituale e interiore.
    E-book non acquistabile