Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Verso l'esame di matematica 2

    Riferimento: 9788891611727

    Editore: Maggioli editore
    EAN: 9788891611727
    isbook: 1
    Autore: Ciro D'Apice, Rosanna Manzo, Tiziana Durante
    Collana: Apogeo education
    In commercio dal: 01 Giugno 2015
    Pagine: 650 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disponibile subito
    34,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume e i materiali online che ne sono essenziale complemento si inseriscono in un progetto didattico complessivo rivolto all'intero ciclo degli insegnamenti di Matematica nei corsi di laurea di area scientifica e ingegneristica. Gli argomenti trattati riguardano i tipici contenuti di un secondo insegnamento di Matematica: integrali, serie numeriche, successioni e serie di funzioni, funzioni di due variabili reali, derivate parziali, massimi e minimi relativi, equazioni differenziali ordinarie, integrali curvilinei, forme differenziali, integrali doppi e tripli, integrali superficiali e flussi, massimi e minimi vincolati. Per ciascun argomento il volume presenta sintetici ma esaustivi richiami di teoria, una accurata selezione di esercizi interamente svolti, una ricchissima scelta di esercizi proposti (con soluzione) e una serie di domande a risposta multipla. I materiali online comprendono i formulari di riferimento, una serie di prove d'esame riepilogative, che riprendono i contenuti dell'intero volume, e apposite sezioni dedicate all'utilizzo del software di calcolo Mathematica, corredate dai file notebook scaricabili.
    E-book non acquistabile