Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Verrà dicembre, e morirai

    Riferimento: 9788833438818

    Editore: LFA Publisher
    EAN: 9788833438818
    isbook: 1
    Autore: Ferrone Vito Rosario
    In commercio dal: 16 Ottobre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Maria Camilla Carafa de Asmundiis è una vicecommissaria della polizia di Stato, che alla sua sensibilità di donna somma il coraggio, la determinazione e la cazzimma degli sbirri. Con quel cognome non è certamente una "ragazza qualunque", ma lo stesso ha deciso di mettersi al servizio di chi è stato offeso, derubato, abusato, ammazzato. Questa volta è alle prese con un omicidio efferato. Più che un'esecuzione è stato un massacro. Di una brava giornalista di un giornale importante, Anna Spinelli, impegnata in un'inchiesta "da premio Pulitzer" sul contrabbando internazionale, con transazioni in criptovaluta, di farmaci ad alta selettività e ad altissima redditività o, anche, falsi o, semplicemente, contraffatti. La pista da seguire è segnata. Le indagini non possono andare che in una direzione. La morte della giornalista è stata decisa da chi regge, con paranoia geniale e crudele e criminale complicità di malacarne delle Calabrie, il clan coinvolto "mani e pedi" in questo malaffare miliardario.
    E-book non acquistabile