Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Verifica fiscale, accertamento e processo tributario

    Riferimento: 9788866031260

    Editore: Amon
    EAN: 9788866031260
    isbook: 1
    Autore: Succio Roberto, Bargagli Marco, Lucarelli Antonella
    In commercio dal: 22 Novembre 2012
    Pagine: 210 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    23,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume tratta gli aspetti essenziali del procedimento e del processo tributario. Il primo capitolo, redatto da Marco Bargagli, verificatore della Guardia di Finanza, esamina gli istituti relativi all'accesso, all'ispezione e alla verifica tributaria. Segue il contributo di Roberto Succio, avvocato e professore a contratto di diritto tributario, che tratta della funzione di accertamento che spetta all'Amministrazione finanziaria. Conclude il volume il capitolo inerente il contenzioso, opera di Antonella Lucarelli, dell'Agenzia delle Entrate della Lombardia, il cui intento è munire il lettore di una solida essenziale conoscenza dei poteri, degli atti e dei soggetti del processo tributario. L'autrice passa in rassegna l'intero sistema processuale delle liti con l'erario, senza trascurare alcuno degli aspetti fondamentali per la conoscenza dei meccanismi sia sotto il profilo della difesa degli atti impugnati, che sotto il profilo della impugnativa dei medesimi da parte del contribuente.
    E-book non acquistabile