CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Il ruolo della ricerca nelle dinamiche di marketing
Riferimento: 9788884220486
Editore: Cacucci
Autore: Antonio F. Cardamone Pagine: 108 Formato: Libro Data pubblicazione: 2000 EAN: 9788884220486
Autore: Antonio F. Cardamone In commercio dal: 2000
Autore: Antonio F. Cardamone Pagine: 108 Formato: Libro Data pubblicazione: 2000 EAN: 9788884220486
Autore: Antonio F. Cardamone In commercio dal: 2000
7,75 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile