CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Riferimento: 9788883639128
Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: C. Jain Dipak, Philip Kotler, Suvit Maesincee Collana: Mondo economico Pagine: 198 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 03 Dicembre 2007 EAN: 9788883639128
Autore: C. Jain Dipak, Philip Kotler, Suvit Maesincee Collana: Mondo economico In commercio dal: 03 Dicembre 2007
Autore: C. Jain Dipak, Philip Kotler, Suvit Maesincee Collana: Mondo economico Pagine: 198 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 03 Dicembre 2007 EAN: 9788883639128
Autore: C. Jain Dipak, Philip Kotler, Suvit Maesincee Collana: Mondo economico In commercio dal: 03 Dicembre 2007
26,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile