CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico
Riferimento: 9788883636240
Editore: Il Sole 24 Ore
Autore: Jean-Marc Segati, Jean-Paul Tréguer Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 283 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 30 Novembre 2004 EAN: 9788883636240
Autore: Jean-Marc Segati, Jean-Paul Tréguer Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 30 Novembre 2004
Autore: Jean-Marc Segati, Jean-Paul Tréguer Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 283 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 30 Novembre 2004 EAN: 9788883636240
Autore: Jean-Marc Segati, Jean-Paul Tréguer Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 30 Novembre 2004
25,00 €
IVA inclusa
E-Book non acquistabile