Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Marketing cube. Electronic, emotional, experiential

Riferimento: 9788823821620

Editore: EGEA
Autore: Cherubini Sergio; Pattuglia Simonetta
Collana: Alfaomega
Pagine: 240
Formato: Libro
Data pubblicazione: 02 Ottobre 2012
EAN: 9788823821620
Autore: Cherubini Sergio; Pattuglia Simonetta
Collana: Alfaomega
In commercio dal: 02 Ottobre 2012
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel marketing al cubo, elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell'offerta di un'esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l'altrettanto indispensabile company satisfaction.
E-book non acquistabile