CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali
Riferimento: 9788844903282
Editore: Bancaria Editrice
Collana: Banca e mercati Pagine: 250 Formato: Libro Data pubblicazione: 2005 EAN: 9788844903282
Collana: Banca e mercati In commercio dal: 2005
Collana: Banca e mercati Pagine: 250 Formato: Libro Data pubblicazione: 2005 EAN: 9788844903282
Collana: Banca e mercati In commercio dal: 2005
25,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile