Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

Riferimento: 9788823831360

Editore: EGEA
Autore: Ziliani C. (cur.)
Collana: Cultura di impresa
Pagine: 287
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 23 Aprile 2008
EAN: 9788823831360
Autore: Ziliani C. (cur.)
Collana: Cultura di impresa
In commercio dal: 23 Aprile 2008
Non disponibile
26,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della singola transazione orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di relazione, focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.
E-book non acquistabile