Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? (La)

Riferimento: 9788831916073

Editore: Onereededizioni
Autore: Ricciardi Federica
Collana: Paideia
In commercio dal: 14 Gennaio 2020
Pagine: 160 p., Libro in brossura
EAN: 9788831916073
13,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla passività caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.