CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Quale marketing per la società complessa?
Riferimento: 9788846408259
Editore: Franco Angeli
Autore: Di Nallo Egeria Collana: Consumo, comunicazione, innovazione Pagine: 240 Formato: Libro Data pubblicazione: 09 Maggio 2005 EAN: 9788846408259
Autore: Di Nallo Egeria Collana: Consumo, comunicazione, innovazione In commercio dal: 09 Maggio 2005
Autore: Di Nallo Egeria Collana: Consumo, comunicazione, innovazione Pagine: 240 Formato: Libro Data pubblicazione: 09 Maggio 2005 EAN: 9788846408259
Autore: Di Nallo Egeria Collana: Consumo, comunicazione, innovazione In commercio dal: 09 Maggio 2005
21,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile