CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Dalle 4 P alle 4 E del marketing. Come conquistare nuovi clienti e rendere fedel
Riferimento: 9788846466747
Editore: Franco Angeli
Autore: Portelli Collana: Formazione permanente/sezione 1ø Pagine: 96 Formato: Libro Data pubblicazione: 11 Maggio 2005 EAN: 9788846466747
Autore: Portelli Collana: Formazione permanente/sezione 1ø In commercio dal: 11 Maggio 2005
Autore: Portelli Collana: Formazione permanente/sezione 1ø Pagine: 96 Formato: Libro Data pubblicazione: 11 Maggio 2005 EAN: 9788846466747
Autore: Portelli Collana: Formazione permanente/sezione 1ø In commercio dal: 11 Maggio 2005
15,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile