Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brand positioning. Posizionarsi nella mente e nel cuore del pubblico

Riferimento: 9791223941980

Editore: Streetlib
Autore: Paoli Lorenzo
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 13 Giugno 2025
EAN: 9791223941980
Autore: Paoli Lorenzo
In commercio dal: 13 Giugno 2025
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come scegli i ristoranti dove mangi? Le città dove viaggi? La tua auto, le creme, perfino lo spazzolino da denti? Ogni giorno dobbiamo prendere centinaia di decisioni e lo facciamo creando scorciatoie mentali. Per i brand, questa dinamica è una grande opportunità e un ovvio pericolo: essere un brand qualsiasi significa essere, per le persone, irrilevanti e quindi dovere combattere costose battaglie con sconti e promozioni. Il posizionamento di un brand è una competenza strategica fondamentale oggi in mercati ultra-saturi dove il pubblico si affida a quelle aziende che hanno un messaggio sulla soluzione ai loro bisogni e una value proposition chiari. Questo libro contiene modelli e strategie per il posizionamento di un brand nella mente delle persone e sul mercato, i due luoghi più importanti dove essere rilevanti e importanti. Il testo approfondisce diversi aspetti essenziali nel posizionamento di un brand e nel mantenimento e potenziamento di tale posizionamento nel tempo. 25 case studies completano un percorso essenziale per Brand Manager, Marketing Manager, imprenditori e imprenditrici che vogliono posizionarsi con forza nella mente delle persone e sul mercato di riferimento.
E-book non acquistabile