Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La comunicazione di marca nell'ecosistema dei social media. Una prospettiva multi-attore

Riferimento: 9791221819526

Editore: Aracne (Genzano di Roma)
Autore: Mangiò Federico
Pagine: 112
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 04 Giugno 2025
EAN: 9791221819526
Autore: Mangiò Federico
In commercio dal: 04 Giugno 2025
Non disponibile
14,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'ecosistema della comunicazione di marca sui social media è in continua evoluzione. Questo lavoro analizza le strategie con cui marche, utenti e influencer creano, condividono e trasformano contenuti di marca in un mercato digitale ormai ipersaturo. Dopo una panoramica dello stato dell'arte, l'autore propone alcuni approfondimenti - basati su letteratura e analisi empiriche - su temi emergenti come la comunicazione di marca attivista, il dialogo brand-to-brand e i lati oscuri dell'influencer marketing. L'opera offre un quadro aggiornato e critico dell'attuale comunicazione di marca nell'ecosistema delle piattaforme, considerando tutti i principali attori del panorama digitale.
E-book non acquistabile