Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo

Riferimento: 9791222930510

Editore: EGEA
Autore: Jarach David
Collana: Leading management
Pagine: 176
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 06 Giugno 2025
EAN: 9791222930510
Autore: Jarach David
Collana: Leading management
In commercio dal: 06 Giugno 2025
Disponibile subito
19,90 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Il tema del pricing viene qui affrontato non solo come leva operativa del marketing mix, ma soprattutto come elemento strategico per acquisire vantaggio competitivo. Per l'autore, tra i principali esperti di pricing in Italia, l'obiettivo aziendale dovrebbe essere «vendere meglio» piuttosto che «vendere di più», puntando su un prezzo medio più elevato. Con accuratezza scientifica e taglio pratico, il testo è arricchito da esempi e casi aziendali nazionali e internazionali, e include interviste a top manager italiani sul ruolo strategico del prezzo nelle scelte aziendali. Prefazione di Gabriele Indrieri. Postfazione di Roberto Pantaleoni.
E-book non acquistabile