Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Riferimento: 9791259847003

Editore: Armando Editore
Autore: Calzolaio Daniela
Collana: Psicologia
Pagine: 86
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 15 Novembre 2024
EAN: 9791259847003
Autore: Calzolaio Daniela
Collana: Psicologia
In commercio dal: 15 Novembre 2024
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali - che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro - siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
E-book non acquistabile