Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online

Riferimento: 9788891616425

Editore: Apogeo education
Autore: S. Paolo Lampignano
Collana: Apogeo next
Pagine: 279
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Maggio 2016
EAN: 9788891616425
Autore: S. Paolo Lampignano
Collana: Apogeo next
In commercio dal: 01 Maggio 2016
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Mai come oggi la gestione della reputazione è stata importante per un'azienda: il mondo digitale collassa tempo e spazio, la velocità di diffusione delle critiche rischia di annullare qualsiasi difesa, la risposta maldestra a una crisi può rivelarsi estremamente costosa. Una buona proiezione pubblica produce un vantaggio competitivo, solido e duraturo. Per una efficace gestione della reputazione non è sufficiente conoscere e utilizzare le soluzioni tecniche di SEO, SEM o Social CRM; è necessaria una strategia di comunicazione complessiva e consapevole. A partire dai processi semiotici coinvolti nella reputazione, in questo libro si propone uno schema operativo, il Digital Reputation Management - Life Cycle, attraverso il quale organizzare l'insieme delle attività e delle professionalità richieste per la costruzione e difesa della percezione pubblica. Completano il volume testimonianze e riflessioni di professionisti, manager, imprenditori del settore e docenti universitari.
E-book non acquistabile