Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni

    Riferimento: 9788840006123

    Editore: Unicopli
    Autore: Regalia C. (cur.), Bruno A. (cur.)
    Collana: Socialmente
    Pagine: 195
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 04 Dicembre 2003
    EAN: 9788840006123
    Autore: Regalia C. (cur.), Bruno A. (cur.)
    Collana: Socialmente
    In commercio dal: 04 Dicembre 2003
    Non disponibile
    12,91 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
    E-book non acquistabile