Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    User Experience Design Bundle (UX Strategy-UX Microcopy)

    Riferimento: 9791280413192

    Editore: Flacowski
    Autore: Yifrah Kinneret, Levy Jaime
    Pagine: 604
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Gennaio 2022
    EAN: 9791280413192
    Autore: Yifrah Kinneret, Levy Jaime
    In commercio dal: 10 Gennaio 2022
    Non disponibile
    78,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    ACQUISTABILI ANCHE SINGOLARMENTE - Una coppia di libri che non possono mancare nello scaffale di un digital marketer professionista. Rappresentano i volti della stessa medaglia. Da una parte UX Strategy è necessario per indagare il mercato, conoscere la buyer persona, fare il pelo e contropelo alla concorrenza e identificare tutte le feature a cui il pubblico è abituato e quelle che potrebbero risolvere i suoi problemi. Quindi disegnare un prodotto digitale che si adatti perfettamente alle esigenze di un pubblico ben preciso. Dall'altra parte UX Microcopy è un testo fondamentale per definire mission, vision, tone of voice (missione, visione e tono di voce) del brand, quindi stabilire la sua identità e il suo carattere. Solo dopo aver stabilito questi fattori, l'autrice inizia ad analizzare un sito web ideale, pagina dopo pagina, pulsante dopo pulsante, toolkit dopo toolkit, per spiegare con innumerevoli casi studio come usare in modo corretto i microtesti.
    E-book non acquistabile