Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Uomo in mare

    Riferimento: 9788833813370

    Editore: Edizioni Efesto
    EAN: 9788833813370
    isbook: 1
    Autore: Ziruolo Giuseppe
    Collana: Parerga
    In commercio dal: 12 Maggio 2022
    Pagine: 302 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Dott. Luca Romani, criminologo e noto frequentatore dei salotti televisivi di seconda serata, viene invitato dal Questore a collaborare con il commissario Bartolomei per risolvere una serie di omicidi dal carattere 'sensazionale', di quelli che colpiscono la curiosità e l'interesse dell'opinione pubblica, ma che possono anche affossare qualunque ambizione di carriera. Il Dott. Romani presta le sue capacità professionali e il suo accattivante sorriso fotogenico per la risoluzione del caso, ma ben presto si accorge che questo non può bastare per placare il crescente senso di inadeguatezza e di impotenza che l'assassino vuole depositargli dentro come un peso, che può portare giù fino al fondo di un punto in cui la vita non può esistere. Luca dovrà dare più di sé stesso, dovrà attingere a tutte le sue risorse per non annegare, anche lui, in un mare nero senza appigli e senza contorni.
    E-book non acquistabile