Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultimo viaggio. La vita e la tragica scomparsa di grandi navigatori che non hanno mai fatto ritorno. Ediz. illustrata (L')

    Riferimento: 9788836101955

    Editore: Edizioni Il Frangente
    EAN: 9788836101955
    isbook: 1
    Autore: Gray Nicholas
    In commercio dal: 20 Settembre 2023
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ricordando la vita e la carriera nautica di alcuni dei più straordinari navigatori dei nostri tempi, questa raccolta di undici storie vere e toccanti è sia una celebrazione del loro valore, racconti di speranza, conquista e coraggio, sia un resoconto del loro ultimo, tragico viaggio. Fra questi, figure di fama internazionale come Éric Tabarly e Rob James, velisti di grande esperienza e avventurieri, come Peter Tangvald e Bill Tilman, ma anche il notoriamente sprovveduto Donald Crowhurst. Il libro si apre con la triste scomparsa di Frank Davison nel 1949 e si conclude con l'incredibile ultimo viaggio di Philip Walwyn nel 2015.
    E-book non acquistabile