Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Uccidi per amore

    Riferimento: 9791282079037

    Editore: Ubagu Press
    EAN: 9791282079037
    isbook: 1
    Autore: Picklesimer Laura
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tiffany pare avere tutto, è ricca, giovane, vive a Los Angeles in una confraternita femminile dell'università, invidiata dalle compagne e ammirata dai ragazzi. Ma la continua competizione estetica e di status con le altre e il continuo doversi misurare con le aspettative e i comportamenti prevaricatori dei maschi la logorano. Sotto la superficie liscia e perfetta, gli impulsi violenti e gli incubi di fuoco e distruzione ribollono, fin quando un incontro occasionale con un ragazzo a una festa si trasforma in un evento fatale e sanguinario. Tiffany scopre così che dentro di lei è cresciuto un desiderio insaziabile di uccidere giovani uomini attraenti. Mentre la sua sete di sangue aumenta, Tiffany deve tenere a bada i sospetti e le indagini intorno a lei e gestire la relazione con Weston, un giovane uomo che pare il fidanzato perfetto e che potrebbe aprire a un futuro diverso. Uccidi per amore è un thriller avvincente e una feroce commedia nera, un American Psycho al femminile per l'era di tiktok.
    E-book non acquistabile