Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Two wrongs, one right. Come undone. Ediz. italiana. Vol. 3

    Riferimento: 9791220708739

    Editore: Triskell Edizioni
    EAN: 9791220708739
    isbook: 1
    Autore: Robert Katee
    Collana: Romance
    In commercio dal: 16 Luglio 2024
    Pagine: 182 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vendetta è meglio se servita con lui come portata principale. Otto anni fa, l'ex Sergente d'armi Nathan Schultz si lasciò sfuggire l'amore della sua vita. Dopo aver assistito a tutti i suoi amici che trovavano la loro felicità mentre la sua era sempre più lontana, è finalmente pronto a lottare per Chelsea Callaghan; e non ha paura di giocare sporco. Chelsea ha sempre seguito le rigide regole impostole dalla sua famiglia, con una sola straziante eccezione. Quando riceve l'invito di matrimonio di un vecchio compagno di scuola, sa a chi dare la colpa. Se in principio va con l'intento di confrontarsi con Nathan, presto si ritrova ricattata a passare una settimana intera lì. Con lui. Non la darà vinta a Nathan senza prima fargliela pagare. Purtroppo, la vendetta è un piatto che va servito con i vestiti addosso, e loro due non riescono a passare del tempo insieme senza togliersi i loro. Intanto che l'insaziabile e veemente passione si trasforma in qualcosa di più, i due iniziano a perdere di vista le ragioni per cui non possono stare insieme. Ma con così tante decisioni sbagliate che aleggiano fra loro, riusciranno Nathan e Chelsea a prenderne una giusta?
    E-book non acquistabile