Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tutte la palle del marketing

    Riferimento: 9788820041106

    Editore: Sperling & Kupfer
    Autore: Godin Seth
    Collana: Varia. Economia
    Pagine: 271
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 11 Aprile 2006
    EAN: 9788820041106
    Autore: Godin Seth
    Collana: Varia. Economia
    In commercio dal: 11 Aprile 2006
    Non disponibile
    13,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
    E-book non acquistabile