Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tutta colpa dei supereroi

    Riferimento: 9788897571568

    Editore: In Your Face Comix
    EAN: 9788897571568
    isbook: 1
    Autore: Bacter David, Nahmias G. (cur.)
    Collana: In your face comix
    In commercio dal: 28 Novembre 2022
    Pagine: 215 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bacter ci conduce in un viaggio nella memoria attraverso i protagonisti delle sue amate letture a fumetti, un percorso che ha origine dai primi giorni della sua infanzia. Come un romanzo di formazione, Tutta colpa dei supereroi, è un ponte tra la vita terrena di un ragazzo di borgata e gli universi immaginifici del fumetto. Ed è così che Bacter, egli stesso, diventa fumetto, una meta-creatura fatta di carne e sangue / carta e inchiostro. Un supereroe dal volto celato da un casco da motociclista. Eppure questo mistero è un espediente per dichiarare al lettore le più intime pulsioni. Il lettore diventerà a sua volta Bacter, nella magia del transfert che avviene tra lettore e protagonista della storia narrata. Dunque, questa confessione è in realtà una dichiarazione d'amore. Bacter disegna con passione e perizia ogni dettaglio della sua vita e dell'arte a fumetti. Citando gli stili dei maestri attraverso il suo tratto grottesco e spassoso. Condividendo il suo universo popolato di autori, titoli e personaggi. Per poi accorgerci che la vita attraverso le pagine dei fumetti, con i loro colori, i loro personaggi, non è motivo di perdizione, ma addirittura di salvezza.
    E-book non acquistabile