Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Truman

    Riferimento: 9788868644741

    Editore: LuoghInteriori
    EAN: 9788868644741
    isbook: 1
    Autore: Bacan Andrea
    Collana: Interline@
    In commercio dal: 22 Novembre 2023
    Pagine: 230 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La tranquillità di un piccolo paese, in cui il tempo sembra scandito solo dai rintocchi delle campane, appare qualcosa di impenetrabile, ermetico, strano e segreto... o forse no. Basta un po' di mistero. Un pettegolezzo su un enigmatico nuovo arrivato, di cui non si conosce la professione, il nome, né tantomeno la faccia. Chi è l'ignoto avventore? Tutti a Santa Lavinia vorrebbero saperne di più, ma diverse informazioni frammentarie non bastano a nascondere la realtà: nessuno, nonostante gli sforzi, sa nulla. Qualcosa di inconcepibile per una comunità così piccola, raccolta, unita, in cui ogni abitante conosce alla perfezione le vite degli altri; una deviazione dal percorso, un errore del sistema che incrina le convinzioni creando scompiglio. La figura del misterioso straniero assume? ? contorni indefiniti, mutevoli e anche sinistri, perché niente è più spaventoso di ciò che non si conosce. Un agente segreto, un criminale, un salvatore, un giustiziere, un ladro, un eroe, un vero e proprio signor nessuno: chi è davvero il signor Truman?
    E-book non acquistabile