Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Trapianto di capelli

    Riferimento: 9788886786720

    Editore: Poletto Editore
    EAN: 9788886786720
    isbook: 1
    Autore: Rinaldi Fabio
    In commercio dal: 12 Dicembre 2012
    Pagine: 64 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La chirurgia della calvizie è una tecnica ritenuta facile, quasi di secondo piano: tuttavia, solo con grande esperienza e notevole pratica si possono ottenere risultati buoni. È di ottima qualità la scuola italiana, oggi. Da più di dieci anni numerosi chirurghi si sono dedicati a questo lavoro in varie zone d'Italia. Con serietà, perché questo è un campo minato, e non è difficile imbattersi in qualcuno un po' 'improvvisato', che crede di poter guadagnare molti soldi facilmente! Lo stesso discorso vale per la tecnica di riduzione dello scalpo: l'uso dell'estensore inventato da Patrick Frechet ha lievemente reso più facile l'intervento, ma solo con grande esperienza è possibile ottenere risultati importanti e soprattutto evitare danni. Questa tecnica chirurgica è diventata attualmente importante e affidabile, così da ricoprire oggi il primo posto tra gli interventi di chirurgia estetica nell'uomo e sta diventando sempre più diffusa tra le donne.
    E-book non acquistabile