Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tra sacro e vegano

    Riferimento: 9788899971663

    Editore: Ferrari Editore
    EAN: 9788899971663
    isbook: 1
    Autore: Righetti Nicola
    In commercio dal: 26 Settembre 2018
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lo scisma vegano, i peccati della carne, la sacralizzazione della vita, le grandi religioni, le abitudini alimentari contrastanti, l'anima degli animali. Un libro che esplora il veganismo e le sue relazioni con la nostra cultura e società. L'originalità dell'approccio del sociologo e ricercatore sociale Nicola Righetti a questi temi è costituita soprattutto dalla prospettiva con cui conduce il suo discorso critico. La visione vegan viene esaminata dall'autore in stretta relazione con il sacro, inteso come regno degli ideali e valori inviolabili che si riflettono sulle nostre utopie e distopie. L'autore invita a una riflessione profonda su un fenomeno più attuale che mai, mostrando al lettore quali abissi si celino dietro la scelta, apparentemente banale, di cosa mettere in tavola domani.
    E-book non acquistabile