Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tra la nuca e l'incontro

    Riferimento: 9788894054200

    Editore: Lomellibro
    EAN: 9788894054200
    isbook: 1
    Autore: Alberto Fassoli
    In commercio dal: 02 Marzo 2015
    Pagine: 100 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'immagine di un giovane albero, la cui linfa vitale nutre e rafforza durante le sua crescita a robusto tronco, accompagna il lettore di queste poesie inedite, raccolte in cinque sezioni comprendenti l'arco di un ventennio (1981-2001), dagli anni giovanili alla maturità, umana e spirituale dell'autore. In tali sezioni la cifra eminente è il tu dell'altro: l'altro segreto (Dejà vues), l'altro febbrile (Carte in gioco), l'altro dell'amore sacro e della fede (Tra me e Te), l'altro enigmatico ed ermetico (Tra la nuca e l'incontro), l'altro che resta sempre a una discreta distanza anche negli affetti più espressi (Figlia). Chiude il volume un piccolo gruppo di poesie sparse. Accompagnano il testo sette minuti acquerelli dai toni primaverili e vibranti.
    E-book non acquistabile