Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Torino e le stelle

    Riferimento: 9791222780276

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222780276
    isbook: 1
    Autore: Albano Giacomo
    Collana: CORPO, MENTE E SPIRITO / Astrologia / Generale
    In commercio dal: 21 Gennaio 2025
    Pagine: 158 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro spiega i segreti di Torino alla luce del simbolismo astrale. Ma inaugura anche una nuova materia che, a differenza dell'Archeoastronomia, non è interessata solo agli allineamenti astronomici realizzati intenzionalmente dai costruttori. Vedremo come e perché in realtà nessun allineamento astronomico è casuale. Nella prima parte si spiega come e perché la confluenza tra la Dora Riparia e il Po sia il Centro simbolico di Torino, e come usarlo per individuare le corrispondenze astronomiche e il significato simbolico dei luoghi della città e le loro relazioni. Nella seconda parte si tratta dei luoghi di Torino associati alla magia nera o a una fama sinistra. La terza parte è incentrata sui luoghi di magia bianca e sui loro veri o presunti influssi benefici e sul ruolo che hanno i Lunistizi negli allineamenti astronomici nella città. La quarta parte è invece dedicata alle modalità con cui avviene la trasmissione degli influssi tra i luoghi della città, anche con esempi relativi a importanti eventi che si sono verificati a Torino, messi in relazione anche con queste dinamiche che coinvolgono sia gli astri che i vari elementi del paesaggio urbano.
    E-book non acquistabile