Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Terre del'arco (Le)

    Riferimento: 9788867431670

    Editore: Eracle
    EAN: 9788867431670
    isbook: 1
    Autore: Marcus Hälg
    Collana: Fantasy
    In commercio dal: 01 Gennaio 2016
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sei quindicenni appartenenti ad altrettanti popoli, a causa di una disavventura, sono costretti a fuggire dalla loro terra, scampando così, casualmente, all'inaspettato assalto dei nebbiani, truci guerrieri che fanno strage fra la popolazione. I sei incontrano Alton, un anziano elfo dedito alla magia, che diviene il loro maestro. Tre anni più tardi, i giovani amici iniziano una guerriglia contro gli invasori, ma tutti i tentativi di catturarli falliscono. Interviene il figlio primogenito del re nebbiano, Leireco, giovane intelligente ma dalla controversa reputazione, che però non ottiene migliore sorte. Anche il fratello di Leireco, Ghego, si unisce alla campagna contro i giovani ribelli, ma viene catturato da Alton. Leireco diviene inaspettatamente re delle Terre dell'Arco e, scoperta una sconvolgente verità, si fa amico dei ribelli, che si uniscono alla sua causa, mentre Ghego riunisce un gruppo di nobili nebbiani, scontenti del nuovo re, per muovere guerra al fratello.
    E-book non acquistabile