Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Teresa, l'amore e gli elementi

    Riferimento: 9791223913949

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223913949
    isbook: 1
    Autore: Pavot Ilenia
    In commercio dal: 27 Febbraio 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Teresa ha lunghi capelli rossi, una delicatezza da fata e tanti amici a quattro zampe. La sua esistenza idilliaca potrebbe andare nel migliore dei modi, se solo non fosse per Pietro. Pietro è un ragazzo molto più grande di lei e con il cuore già impegnato. Eppure, Teresa non vuole arrendersi, sa che tra loro potrebbe nascere la scintilla... ma ha solo dodici mesi di tempo per conquistarlo. Inizia così l'anno più meraviglioso, intenso e incredibile della sua vita. Grazie all'aiuto dei suoi amici - l'enigmatica Astrea, il fedele Riccardo e l'esplosiva Viola - proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a Pietro. Il ragazzo non sembra certo insensibile al suo fascino, ma riuscirà ad arrendersi all'amore? Tra boschi da favola, carnevali veneziani, incantesimi e corse sui prati, Teresa l'amore e gli elementi vi porterà in un mondo dove sogno e realtà s'intrecciano nella magica tela della vita.
    E-book non acquistabile