Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tempter. Odio e seduzione

    Riferimento: 9791254589359

    Editore: PubMe
    EAN: 9791254589359
    isbook: 1
    Autore: Dana
    Collana: Bookchain
    In commercio dal: 30 Aprile 2025
    Pagine: 425 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Taylor è una ragazza ordinaria di diciannove anni, ma a differenza di molte altre, ha un piano ben preciso in mente: vendicarsi dei responsabili della morte di sua sorella. E quando sua madre ottiene un lavoro nell'Upper East Side come segretaria per una delle famiglie coinvolte nell'accaduto, capisce che il momento è arrivato. È la sua occasione. Come diceva Walter Scott, la vendetta è il boccone più dolce che sia mai stato cucinato all'inferno... ed io ho intenzione di servire loro una vera e propria leccornia. Ma Taylor non conosce le regole di quel mondo fatto di sguardi taglienti, ricchezze sfarzose e segreti inconfessabili. E quando viene risucchiata nella Deep Society - una realtà parallela, virtuale ma pericolosamente reale - non riesce più a tirarsene fuori. Dall'altra parte c'è Ian Hampton, il rampollo più temuto e ammirato di Manhattan, figlio del sindaco e perfetto prodotto dell'élite. Abituato a ottenere sempre ciò che vuole, non sopporta intrusioni nel suo mondo dorato. Finirò a letto con quella ragazza impertinente, fosse l'ultima cosa che faccio. È solo una scommessa, un gioco sporco. E Taylor, la preda perfetta. Ma Ian non ha fatto i conti con la fame di vendetta di quella ragazza che sembra spuntata dal nulla. Entrambi tentatori, entrambi in guerra. Ma ci sono partite in cui, più ti avvicini al nemico... più desideri possederlo. E... Ian e Taylor hanno appena iniziato a giocare.
    E-book non acquistabile