Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tempo a ritroso

    Riferimento: 9791281996601

    Editore: Genesi Editrice
    EAN: 9791281996601
    isbook: 1
    Autore: Biagi Elda
    Collana: Le scommesse
    In commercio dal: 22 Dicembre 2025
    Pagine: 320 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro è una cavalcata nei tempi lunghi della vita della protagonista, a principiare dall'allunaggio del 20 luglio 1969 per giungere all'attualità, con un riferimento temporale calamitante sull'invasione Russa dell'Ucraina e sulla pandemia del Covid, che paiono divenire l'occhio del ciclone capace di risucchiare tutti gli eventi e le speranze umane, annichilite in una folle esplosione di morte. Le sorti dell'eterno confronto tra il Bene e il Male sembrano ombre cinesi di un teatrino effimero, perché c'è un sifone che risucchia tutta la vita e la trasforma in cenere, senza fare alcuna distinzione. La personalità di Elda Biagi richiama alla mente il lascito testamentario della poetessa e ballerina Maya Angelou, che disse La mia vita non è sopravvivere, ma crescere nell'esercizio di passione, compatimento, umorismo e stile.
    E-book non acquistabile