Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Tempesti e il mistero della camera nascosta

Riferimento: 9788892639805

Editore: Youcanprint
Autore: Bruzzi Silvano
Collana: Youcanprint Self-Publishing
Pagine: 248
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2017
EAN: 9788892639805
Autore: Bruzzi Silvano
Collana: Youcanprint Self-Publishing
In commercio dal: 23 Gennaio 2017
Non disponibile
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

array:4 [
  "is_aff" => false
  "message" => "Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita."
  "link" => "https://www.vendiamolibri.it/register-program?p=aff"
  "commission" => "1,20 €"
]
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Chiudere

Descrizione

Geronimo Tempesti è un avvocato civilista dalle molteplici risorse. Oltre a svolgere la sua professione con determinazione e grande sensibilità verso i suoi assistiti, è un formidabile suonatore di tromba, abile ballerino, eccellente giocatore di snooker e tira di boxe a buon livello. Ancora una volta viene coinvolto, suo malgrado, in una complicata vicenda legata alla sparizione di due giovani studenti universitari. Le sue indagini lo porteranno a percorrere molte piste, attraverso un complicato intreccio di situazioni che faranno temere per la sorte dei due ragazzi. In una Bologna al centro del romanzo con la sua gente, le sue strade, le ville storiche, Tempesti approfondisce le sue ricerche avvalendosi del suo intuito e del suo sottile acume psicologico. Il lettore resterà certamente molto coinvolto e desideroso di conoscere gli sviluppi del caso, seguendo il percorso del protagonista, attraverso scenari fantasiosi e complessi, difficoltà ed eventi imprevedibili.
E-book non acquistabile