Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tecniche e norme della comunicazione pubblica

    Riferimento: 9788897461296

    Editore: Agorà & Co. (Lugano)
    Autore: Firrincieli Giuseppe; Motta Giuseppe
    Pagine: 260
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2014
    EAN: 9788897461296
    Autore: Firrincieli Giuseppe; Motta Giuseppe
    In commercio dal: 01 Gennaio 2014
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questa pubblicazione, ormai giunta alla seconda edizione, fornisce chiare e precise linee guida in grado di orientare il pubblico e gli operatori del settore contribuendo a mettere in evidenza metodologie e finalità della comunicazione pubblica vista come artefice di una rivoluzione silenziosa il cui valore, pur ancora non del tutto percepito, ha radicalmente trasformato il rapporto del cittadino con le amministrazioni. Il volume, attraverso il quadro normativo e i principali elementi della comunicazione, riduce volutamente l'approccio teorico privilegiando l'aspetto operativo andando, quindi, a colmare una lacuna all'interno di un'ormai copiosa letteratura sulle tematiche della comunicazione pubblica, stimolante e preziosa dal punto di vista degli studi di settore, ma spesso di complessa traduzione sul piano lavorativo.
    E-book non acquistabile