CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Prospettive del retail banking degli anni Novanta
Riferimento: 9788886373524
Editore: Bancaria Editrice
Autore: Michael Violano, Shimon-Craig Van Collie Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 1995 EAN: 9788886373524
Autore: Michael Violano, Shimon-Craig Van Collie Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 1995
Autore: Michael Violano, Shimon-Craig Van Collie Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 1995 EAN: 9788886373524
Autore: Michael Violano, Shimon-Craig Van Collie Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 1995
34,09 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile