CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
La segmentazione del mercato bancario. Metodi, fonti, applicazioni
Riferimento: 9788844902377
Editore: Bancaria Editrice
Autore: Andrea Pastacaldi, Letizia Vitali Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 1990 EAN: 9788844902377
Autore: Andrea Pastacaldi, Letizia Vitali Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 1990
Autore: Andrea Pastacaldi, Letizia Vitali Collana: Marketing & comunicazione Pagine: 320 Formato: Libro Data pubblicazione: 1990 EAN: 9788844902377
Autore: Andrea Pastacaldi, Letizia Vitali Collana: Marketing & comunicazione In commercio dal: 1990
20,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile