Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tarocchi. Una via iniziatica

    Riferimento: 9788897551959

    Editore: Lalbero Edizioni
    EAN: 9788897551959
    isbook: 1
    Autore: Tumolo Luigi
    Collana: Self-help personal development
    In commercio dal: 25 Agosto 2023
    Pagine: 238 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    24,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Tarologia è un percorso psicoanalitico ideato dal regista, drammaturgo e attore cileno Alejandro Jodorowsky, in cui attraverso la simbologia Alchemica, Cabalistica, Esoterica e Gnostica dei Tarocchi di Marsiglia, si riesce a estrapolare significati e risposte per un percorso interiore che esplora e stimola i mezzi per evolvere e salire a livelli di Coscienza Superiori. Scevro da interpretazioni popolari superstiziose, antitetico da secondi fini di tipo fattucchiero e lontano dagli schemi di rotocalchi di bassa levatura, lo studio dei Tarocchi è un percorso che prevede l'approfondimento di tutti i simboli arcaici, comuni alle religioni e alle filosofie di ogni tempo e luogo, scuole che hanno fatto la storia dell'umanità e che l'hanno resa degna di questo nome, permettendo all'uomo di elevarsi da livelli di bassa energia sociale a strati catartici esperienzali. Chi si addentra in questo percorso sappia che la via non è mai finita, c'è sempre qualcosa da imparare, da aggiungere al proprio bagaglio e questo, se vogliamo, è il bello della ricerca, altrimenti tutto sarebbe limitato e confinato in una mero e asettico traguardo, al di là del quale c'è il nulla (relativo).
    E-book non acquistabile