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    Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift

    Riferimento: 9788899040208

    Editore: Easyread
    Autore: Antonio Agliata, Ignazio Finizio
    Pagine: 400
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 18 Febbraio 2019
    EAN: 9788899040208
    Autore: Antonio Agliata, Ignazio Finizio
    In commercio dal: 18 Febbraio 2019
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Le caratteristiche salienti di SpriteKit spiegate mediante tre giochi completi che vengono analizzati e illustrati dettagliatamente. Dall'editor grafico, alla realizzazione di complesse interazioni dei giochi con sensori, server e data base, ogni argomento prende spunto dai tre giochi che fanno da filo conduttore per essere poi illustrato e approfondito sia dal punto teorico che pratico. Questo libro non è una raccolta di tutorial, esempi, giochi e tanto altro.
    E-book non acquistabile