Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Suono che divora (Il)

    Riferimento: 9791256611454

    Editore: BookTribu
    EAN: 9791256611454
    isbook: 1
    Autore: Acerra Roberto, Morozzi G. (cur.)
    In commercio dal: 28 Ottobre 2025
    Pagine: 118 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un tempo i Murder Cult hanno definito l'identità di un'intera generazione con le loro canzoni synth-pop notturne. Ora Adrian Vale e Rowan Black tornano in studio dopo anni di silenzio, cercando nuova ispirazione dopo la scomparsa di Andy Hart, il terzo membro storico, deceduto dopo una lunga malattia. Ma la musica che nasce li trascina nei sotterranei più segreti di Londra, tra corridoi labirintici, corpi mutati e presenze che si sono dissolte nella materia. La Divisione, un'unità governativa che dà la caccia ai Disconnessi, incombe minacciosa, mentre i due affrontano il rischio di perdersi nel suono stesso dell'universo, quell'energia che divora chi sceglie di viverla dentro di sé. Alla fine, dopo un distacco doloroso che li porterà in due strade opposte - il silenzio da una parte, il suono assoluto dall'altra - si ritrovano, rinfrancati e umani, lasciando però il lettore nel dubbio su quale forma la loro arte saprà assumere.
    E-book non acquistabile