Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sui binari del sorriso

    Riferimento: 9791256200597

    Editore: Ivvi
    EAN: 9791256200597
    isbook: 1
    Autore: Urio Simone
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 26 Novembre 2025
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tre persone, separate da chilometri di distanza, ognuna con la propria storia, la propria vita, ricevono inaspettatamente un invito, l'invito per un viaggio che si promette essere indimenticabile e meraviglioso. Tre persone che si ritrovano così, improvvisamente, nello stesso treno, nello stesso vagone, dirette verso una destinazione ignota, un luogo che le loro menti immaginano essere idilliaco, paradisiaco. Ecco, però, che, tutto d'un tratto, quello che all'apparenza sembra essere un sogno perfetto, si trasforma in un incubo vero e proprio: il treno si ferma, il sonno assale ognuno dei tre passeggeri, tutto si fa buio e niente è più come prima. Riusciranno i protagonisti a districarsi in quel labirinto di tenebre e a superare i vari ostacoli che quel treno porrà loro davanti? Ognuno di loro dovrà fare i conti con il passato, lottare con i propri demoni interiori e cercare di redimersi dagli sbagli commessi. Solo chi ce la farà potrà portare a termine il proprio viaggio e raggiungere la destinazione finale.
    E-book non acquistabile