CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
La comunicazione di marca. Studio sulle strategie di comunicazione
Riferimento: 9788883111075
Editore: EDUCatt Università Cattolica
Autore: Massimo Bartoccioli Pagine: 176 Formato: Libro Data pubblicazione: 2001 EAN: 9788883111075
Autore: Massimo Bartoccioli In commercio dal: 2001
Autore: Massimo Bartoccioli Pagine: 176 Formato: Libro Data pubblicazione: 2001 EAN: 9788883111075
Autore: Massimo Bartoccioli In commercio dal: 2001
9,30 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile