Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Studi e procedure per la compatibilità ambientale

    Riferimento: 9788894705409

    Editore: Litissea
    EAN: 9788894705409
    isbook: 1
    Autore: Torretta Vincenzo, Martelli Andrea
    In commercio dal: 10 Settembre 2022
    Pagine: 176 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume si pone l'obiettivo di descrivere le principali procedure tecnico-amministrative finalizzate alla regolamentazione delle diverse attività al fine di garantire la protezione ambientale e lo sviluppo sostenibile. La struttura del volume è pensata in modo da dedicare un ampio spazio alla descrizione sia delle procedure, considerando gli adempimenti, le tempistiche, gli attori coinvolti, ecc., che della documentazione tecnica a supporto. Ad esempio, con riferimento alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale, alla descrizione dell'iter tecnico-amministrativo viene affiancata la definizione della struttura e dei contenuti e dello Studio di Impatto Ambientale, ovvero del principale documento tecnico a supporto della procedura stessa. Il volume è destinato agli studenti del corso di laurea di Ingegneria Ambientale, a tecnici e professionisti del settore ed è aggiornato con i principali riferimenti normativi vigenti alla pubblicazione del testo.
    E-book non acquistabile