Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Strategie per l'e-learning. Progettare e valutare la formazione on-line

    Riferimento: 9788843035564

    Editore: Carocci
    Autore: Bruschi Barbara; Ercole M. Lucia
    Collana: Università
    Pagine: 177
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Settembre 2005
    EAN: 9788843035564
    Autore: Bruschi Barbara; Ercole M. Lucia
    Collana: Università
    In commercio dal: 29 Settembre 2005
    Non disponibile
    18,30 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Partendo dallo studio di esperienze e applicazioni, questo breve manuale si propone come uno strumento per pianificare concrete strategie di e-learning all'interno dell'università, della scuola, dell'impresa e del terzo settore. Come cambiano le figure professionali? Quante e quali risorse occorre impiegare? Quali strumenti informatici scegliere? Quali i possibili ritorni di un investimento in e-learning? Domande che si pongono a chiunque decida di introdurre l'e-learning nella propria realtà formativa e che in questo volume trovano risposte.
    E-book non acquistabile