Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Strategie e marketing del territorio

    Riferimento: 9788834883853

    Editore: Giappichelli
    Autore: Filippo Monge
    Pagine: 286
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Dicembre 2008
    EAN: 9788834883853
    Autore: Filippo Monge
    In commercio dal: 01 Dicembre 2008
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Ripensare un territorio in termini strategici è la vera priorità dei sistemi territoriali. Le comunità devono agire attivando meccanismi di concertazione che aiutino e generare sviluppo. La crescita può esser sostenibile se le emergenze non fagocitano le importanze. È bene quindi fare sistema, ma esser parte anche di un sistema. Scendendo dai campanili e immaginando il prodotto dello sviluppo come risultato di un efficace gioco di squadra. Servirà tempo, ma anche abilità di mediazione e capacità di riallineare le strategie quando, come dice la celebre ricercatrice francese Fabienne Goux-Baudiment, Les territoires pensent leurs futurs. Pensato per gli insegnamenti economico-manageriali delle Facoltà Umanistiche, trova impiego, come testo di base, sia nelle lauree triennali, che in quelle specialistiche, quanto nei master di 1° e 2° livello.
    E-book non acquistabile