Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

    Riferimento: 9788850656189

    Editore: Edagricole
    Autore: Cotarella Riccardo, Cimino Sergio, Tinarelli Jolanda
    Collana: Strategia & management
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 14 Aprile 2022
    EAN: 9788850656189
    Autore: Cotarella Riccardo, Cimino Sergio, Tinarelli Jolanda
    Collana: Strategia & management
    In commercio dal: 14 Aprile 2022
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.
    E-book non acquistabile