Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a eq

Riferimento: 9788825512830

Editore: Aracne
Collana: Invenis
In commercio dal: 22 Marzo 2018
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9788825512830
15,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il volume affronta le conseguenze dell'utilizzo del metodo di analisi statistica multivariata SEM (Structural Equation Modeling) nella verifica dei modelli concettuali complessi, al fine di dedurne implicazioni manageriali utili sia all'avanzamento teorico del fenomeno oggetto di analisi sia alla formulazione di insight pratici rivolti a decisori aziendali e policy maker. Il testo dimostra come la metodologia SEM rappresenti un valido strumento metodologico per molteplici obiettivi e domande di ricerca, tutte afferenti al vasto mondo dello stream denominato management.