Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

    Riferimento: 9788893496247

    Editore: EBS Print
    Autore: Cane Paola
    Pagine: 104
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Giugno 2019
    EAN: 9788893496247
    Autore: Cane Paola
    In commercio dal: 05 Giugno 2019
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.
    E-book non acquistabile